Michael Kuhn, Direzione Sviluppo
Michael Kuhn dirige il reparto Sviluppo.
Wolfgang Mörz, Direzione Produzione
Uwe Thierer, della Direzione Produzione, con il suo team costruisce i PistenBully.

Convinzione, passione e perfezione sono i migliori ingredienti per il successo.

Sempre un passo avanti.
Kässbohrer è nota per il suo spirito pioneristico e la sua spinta innovativa – caratteristiche che in 40 anni di storia del prodotto hanno portato la marca PistenBully a sviluppare ripetutamente tecnologie di avanguardia nel campo dei veicoli.Lo stimolo dei nostri ingegneri e collaboratori è reinventare continuamente i nostri PistenBully. Per il direttore dello sviluppo, Michael Kuhn, e per il suo team, questa è la sfida quotidiana, da affrontare sempre con lo sguardo rivolto alle nuove sfide del mercato.Nelle nuove progettazioni Kässbohrer mette al primo posto non solo i miglioramenti riguardanti la qualità, la redditività, la funzionalità e il comfort dei comandi, bensì anche l’ottimizzazione degli aspetti ecologici ha un'elevata priorità. Il direttore della nostra produzione, Wolfgang Mörz, è responsabile dell’attuazione delle nuove progettazioni.

Programmato con cura a vantaggio dei clienti.
Il prezzo di acquisto e il finanziamento costituiscono solo una minima parte dei costi complessivi. Ciò che incide maggiormente sono i costi successivi e proprio qui il PistenBully risulta vincente – grazie al suo concetto generale ben studiato ed economico. In pratica, il PistenBully aiuta a ridurre i costi di gestione. Per esempio, già nella motorizzazione Kässbohrer è attenta a bassi consumi specifici. Inoltre l’economicità si può esercitare: grazie alla visualizzazione del consumo momentaneo i conducenti possono controllare meglio il loro stile di guida.

Collaudata tecnologia.
In numerose fasi di prova e di sperimentazione in fabbrica e presso i nostri clienti verifichiamo l’idoneità delle nuove tecnologie prima di implementarle nei nostri veicoli.

Sempre in prima linea con soluzioni innovative, sulle tracce delle più recenti tendenze e sviluppi.